Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/04/2022
Sezione Stazione appaltante
DTEC - Divisione tecnica
Pagni Massimiliano
Sezione Dati generali
Fornitura di arredi per l'allestimento dell'aula magna, delle aule didattiche e degli spazi comuni del complesso didattico Le Scotte
- CIG : 879984884A
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
302.000,00 €
322.800,00 €
20/08/2021
20/09/2021
entro le 09:00
13/09/2021
14/08/2021
G00088
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Cauzione provvisoria
- Ricevuta contributo ANAC
- Attestato di avvenuto sopralluogo
Busta tecnica
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 05/10/2021Seduta pubblica di gara - apertura offerte economiche - Si avverte che la seduta pubblica di gara relativa all'apertura delle offerte economiche si terrà lunedì 11 ottobre 2021 alle ore 14:00. La partecipazione alla seduta è possibile in modalità telematica, inviando la richiesta di partecipazione all'indirizzo ufficio.tecnico@unisi.it entro le ore 12:00 di lunedì 11 ottobre 2021.
-
Pubblicato il 23/09/2021Seconda seduta di gara - La seconda seduta pubblica di gara relativa all'apertura della documentazione tecnica si terrà il 27 settembre 2021 alle ore 14:30. E' possibile partecipare alla seduta in modalità telematica, inviando espressa richiesta a ufficio.tecnico@unisi.it entro le ore 12:00 del 27 settembre 2021
-
Pubblicato il 17/09/2021Prima seduta di gara pubblica - AVVERTENZA: la prima seduta pubblica di gara si terrà lunedì 20 settembre 2021 alle ore 12:00. E' possibile partecipare tramite collegamento telematico. La richiesta di partecipazione dovrà essere inviata almeno 24 ore prima della seduta alla mail: ufficio.tecnico@unisi.it
-
Pubblicato il 09/09/2021Chiarimenti - Aggiornamento del 9 settembre 2021
-
Pubblicato il 07/09/2021Chiarimenti - Aggiornamento del 7 settembre 2021
-
Pubblicato il 30/08/2021Chiarimenti -
-
Pubblicato il 26/08/2021Chiarimenti - aggiornamento del 26 agosto 2021 - Aggiornamento del 26 agosto 2021
[ Torna all'inizio ]