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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/04/2022
Sezione Stazione appaltante
DTEC - Divisione tecnica
Pagni Massimiliano
Sezione Dati generali
Fornitura e installazione di un sistema integrato audio video dell'aula magna e delle aule didattiche presenti nel complesso didattico Le Scotte dell'Università di Siena
- CIG : 8799865652
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
290.000,00 €
290.000,00 €
23/08/2021
22/09/2021
entro le 09:00
15/09/2021
16/09/2021
G00089
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Cauzione provvisoria
- Ricevuta versamento contributo ANAC
- Attestato avvenuto sopralluogo
Busta tecnica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 24/11/2021Seduta pubblica di gara - apertura offerte economiche - La seduta pubblica di gara dedicata all'apertura delle offerte economiche si terrà il 1° dicembre 2021 alle ore 12:00. E' possibile partecipare alla seduta in modalità telematica inviando una richiesta alla mail: ufficio.tecnico@unisi.it entro le ore 9:00 del 1° dicembre 2021.
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Pubblicato il 25/10/2021Seconda seduta pubblica di gara - Si comunica che il 26 ottobre 2021 alle ore 9:00 si terrà la seconda seduta pubblica di gara per l'apertura delle offerte tecniche. E' possibile partecipare alla seduta in modalità telematica, inviando una mail a ufficio.tecnico@unisi.it entro le ore 8:30 del 26 ottobre 2021.
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Pubblicato il 15/09/2021Chiarimenti - Aggiornamento del 15.09.2021
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